martedì 19 febbraio 2008

La classifica di Eli

Carissimi,

ecco le preferenze di Eli! Dunque, lei ha detto che ama F. de Andrè e G. Nannini.
Di seguito ho pensato di fare cosa gradita inserendo un po' di loro canzoni.
Ecco dunque "Don Raffaè" del grande de Andrè...



... "Geordie" su consiglio di mia sorella (io non conoscevo questa bellissima canzone! wow! che soddisfazioni questo blog!)...



..."Bocca di rosa" su consiglio di mia zia!



Infine, "Meravigliosa creatura" per G. Nannini!



Pubblicità a parte, a me piace tanto questa versione!

A presto

Anna

1 commento:

orange ha detto...

Bellissima idea Anna...
e GRAZIE visto che sono già 15 minuti che ascolto musica e mi sono ricordata cosa mi sto perdendo! Accidenti....

Ti scrivo i nomi di alcuni brani che mi piacciono:
- Imparare dal vento dei Tiromancino
- Halim Gafsa di Natasha Atlas era un brano della colonna sonora di un film di cui non ricordo il titolo, ma era asiatico;
- Grace di Jeff Buckley.
Bianca